mercoledì 31 agosto 2011

Ocioooooooo! ;D










Trucchino veloce veloce per sabato scorso :)

Niente UDPP, ma un eyeliner in gel di colore marrone scuro usato come base per l'ombrtto

Ho poi usato lo stesso eyeliner anche per fare le righette sulla palpebra superiore e su quella inferiore

Ombretto Kiko n. 125 (non so se sia cambiata la numerazione), su tutta la palpebra superiore e sopra la righetta nella inferiore

L'ombretto chiaro è vanilla (che di fatto non ha sotto alcuna base, però è campato egregiamente per tutta la serata)

Pigmento Mac Bronzescape tamponato sopra col ditino (ho sperimentato che per me è ancora la via meno cruenta per l'applicazione di questo tipo di pigmenti "bagnati")

Mascara nero kiko e matita nera nella rima interna degli occhi

Per le sopracciglia un ombretto di Mac che si chiama Brun, steso con un pennellino angolato di Sephora

E per la base, visto che era sera, un goccino di fondo liquido mescolato con la crema idratante e la solita, adoratissima silica della Neve




***




NB.

Non sono un'esperta
...sono solo una donna che si trucca!! ;D






***






Primo esperimento di un certo tentativo di pseudo-nail-art di cui vi riferitò senz'altro :)

Come si vede dalla diapositiva ^^ , il risultato non è stato esattamente esaltante ;D

Tuttavia (almeno dal vivo) non l'ho trovato nemmeno così deprimente da impedirmi di pensare ad un nuovo e prossimo approccio ^^

12 commenti:

  1. Il trucco mi piace molto, i riflessi dell'oro sulla palpebra mobile sono bellissimi! A me però anche la nail art sembra venuta bene, anche io sto iniziando a fare qualche esperimento nailartoso ma con risultati per ora abbastanza deprimenti eheheh... Beh vi delizierò ovviamente con tutte le foto del caso molto presto!

    RispondiElimina
  2. "...una donna che si trucca" molto bene!
    ;)
    mi ci ispirerò visto che hai usato proprio tutti i "miei" colori
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. abbinamento di colori bellissimo e invidio, invidio, INVIDIO le tue sopracciglia!! :O

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo il trucco, ne faccio spesso anche io di simili. bell'ocio, davvero!

    RispondiElimina
  5. Mi piace quel trucco, bei riflessi bronzo che adoro per l'estate.

    RispondiElimina
  6. ma che occhi belli hai??? forse sarò pazza, ma sono una di quelle che ha gli occhi azzurri e invidia gli occhi castani.
    e il trucco è venuto un amore.
    e brava che non hai esagerato con il mascara. a volte vedi gente con ciglia tutte raggrumate. brrrrr.

    RispondiElimina
  7. Il 125 di Kiko ce l'ho anche io e mi piace troppo.
    Bell'accostamento, ti dona. ;)

    RispondiElimina
  8. @goddess, grasssie :**
    Mi interessano un sacchissimo gli esperimenti nailartosi, li aspetto volentieri! :)

    @emme, belli questi colori, piaccion tanto anche a me :)

    @nyna, allora significa che sono solo fotogeniche le furbe! a tentare di dargli una forme, le fetentone mi fanno un be po' patire!! >_<

    @Ale, Ophelia, grazie, grazie, grazie! :)

    @Dama, vero, in questa stagione questi colori risultano sempre gradevoli :**

    @The, grazieeeee! :)
    Ma daiiiiii, chel'azzurro è un colore esageratamente bello, dà subito un'aria "raffinata" al volto, a me piace tanto :)

    @Margue, grazie! Bello quel colore, lo uso sempre con piacere :)

    RispondiElimina
  9. Bel trucco e bellissimi occhietti Cipria! La nail art ha qualcosa a che fare con la frutta... o ho preso un granchio? (questa era freddissima, scusatemi!).

    RispondiElimina
  10. Ma grasssie! :**

    (No, niente pasti o merende perla pseudo-nailart ^^ )

    RispondiElimina
  11. Mia cara ma che bel trucco!!!! Sono stata un po' latitante ma finalmente sono tornata!
    Ammazza che trucco super figo!!!! Splendido!!!

    RispondiElimina