venerdì 29 aprile 2011

William & Kate ;D

Donne

Pago anch’io il mio personale tributo all’evento del momento




Il reale sposalizio fra William Arthur Philip Louis Mountbatten-Windsor, del Galles, altrimenti noto come il principe William di William & Kate ;D e la belliiiiiissima Catherine Elizabeth Mountbatten-Windsor (nata Middleton), altrimenti conosciuta come la Kate di William & Kate ;D


Chiedo venia, ma il fatto ha raggiunto proporzioni che non possono passare inosservate :)


E dunque anch’io, attraverso le mie povere parole, porgo i miei più sentiti auguri alla reale coppia per un futuro prospero e d’amore, nonché un sostanzioso auspicio a che la loro unione non segua sorti coniugali del blasonato parentado di lui ;D





Su un paio di punti vorrei soffermare la mia devota attenzione



Primo

L’abito

Quel fantasmagorico abito (no-dico-ma-l’avete-vistooooooooo!!!!!)





Che già di suo la Kate è di un bello da far piangere :) , con l’abit”ino” Alexander Mc Queen poi era indiscutibilmente e favolosamente principesca

E.

E noi befane che l’uomo-o-mi-sposa-o-gira-al-largo l’abbiamo visto

L’abbiamo visto subito che l’abito è stato ispirato da un mito





Da lei. Grace Kelly ;)

E qui faccio i miei omaggi.
Perché ho apprezzato il “riferimento” all’eterna eleganza, ma anche, in qualche modo, il fatto che la bella Kate non abbia in alcun modo scimmiottato la divina Grace, ma ne abbia, più semplicemente, seguito le orme e lo stile

Chapeau




Secondo

In molte l’avranno già notato. (Ed io con loro ;D )

No, non la principesca pelata ;D (su cui, rispettosamente, preferisaco non indugiare ^^ )

Ecco. Noi befane abbiamo visto subito anche un'altra cosa

L’anello nuziale…che non entrava

Donne zitte!

Donne non fate commenti, state buone, brave, non dite niente! ;D


Comunque



Trucco da maestro o svista dell’orefice?!?! ;D






Fra l’altro ho pure tremato.
Ho pensato, “Diavolo no!! Non farmi questo!! Questo matrimonio s'ha da fare!!”
E poi fortunatamente la regale vera si è sistemata nel suo giusto nido e tutti-vissero-felici-e-contenti

…fiuuuuuuuu!!!! ;D




Nota a parte

Dopo Bennet non posso non adorare con tutte le mie forze lui, il regale canarino britannico, lei, la Regina Elisabetta, regina anche del colour blocking, e per l’occasione, anticipando addirittura Mimosa ;D , tutta di giallo bardata ^_^







Semplicemente, un m i t o  :)

Avere 80 anni suonati e fare parlare di sé per il proprio abito, scusate, ma non è mica roba da ridere

L’adoro ;D




Nota a parte #2


E ci sarebbe anche un'altra emmm....somiglianza che ha dell'incredibile ;D












Bon.

Tanto dovevo,

faccio l'inchino ;D


e distintamente saluto :)







(NB. Immagini indiscutibilmente dal web ;D
Se fossi stata a Londra stamattina…
be’, se fossi stata a Londra stamattina
…probabilmente sareste state le prime a saperlo ;D )

9 commenti:

  1. E' stato un matrimonio favoloso! Tutto era semplicemente perfetto!
    Comunque anche io ho scritto un post su questo evento! Se ti va di venire a dare un'occhiata mi fa molto piacere!

    RispondiElimina
  2. Non sono riuscita a seguire l'evento, a quell'ora lavoravo. Dovrò reperire qualche filmatino ;-) comunque Kate è semplicemente stupenda e la regina, bè, un pò mitica lo è.

    RispondiElimina
  3. "regina anche del colour blocking" uahahahhaa

    RispondiElimina
  4. Muhahaha... l'abito della Middleton era BELLISSIMO. Non l'abito che personalmente indosserei, ma era bellissimo e molto elegante. Tra l'altro ho letto belle cose su di lei. Pare che il vestito con cui ha annunciato il fidanzamento (quello blu) costasse solo 500 sterline (o euro, non ricordo), una bazzecola rispetto ai prezzi di alta moda. In generale si veste nelle boutique dove potenzialmente chiunque può acquistare.
    La regina era... Ambrogio? Ho un certo languorino U_U. Ma l'ammiro, perchè alla sua età va ancora in giro bella elegante e originale.

    RispondiElimina
  5. @Dama, io l'ho guardato di nascosto, pareva che stessi trafugando la cosa più preziosa dell'ufficio tanto avevo la faccia del colpevole! Però non ho resistito, mi sono vergognata come un verme peloso, ma non sono stata capace di resistere :(

    @mezzaluna, :**

    @takiko, "La regina era... Ambrogio? Ho un certo languorino U_U. " bwahahahah!! sei unica! :)

    RispondiElimina
  6. Il matrimonio ha bloccato tutto il mio ufficio, eravamo tutte incantate dalla bellezza incredibile di lei....SPLENDIDA!! La regina in versione titti era uno spettacolo e le sorellastre di cenerentola sono UGUALI!!!! ahahahahhahahahha

    RispondiElimina
  7. @chic, ahahah, belloooooo, vedere l'eventone tutte insieme, vi sarete divertite tantissimo! :)

    RispondiElimina