sabato 16 aprile 2011

CI HO RIPENSATO #2 - Mac Paint, in Untitled




 

L'ho comprato inizialmente come base per l'ombretto.
Avevo terminato la UDPP e, non avendola disponibile in una profumeria vicino a casa, ho deciso di provare una base nuova.
Da un po' avevo puntato i paint di Mac e così scegliere Untitled è stata la cosa più scontata del mondo

Devo dire (ed in effetti l'ho già detto qui ^^ ) che come base in sé non sarebbe malvagia, anzi, ma paragonata alla UDPP, almeno per quanto mi riguarda, non regge proprio il confronto.
Questa è una discreta base e niente più, la UDPP è praticamente cemento-rapido, quindi più-più-più che affidabile, anche nelle situazioni più difficili ;D




Bon, tutte cose che ho già detto/scritto

Ed in effetti, poco dopo aver comprato Untitled, mi sono arresa all'evidenza e ho acquistato anche una nuova confezione di UDPP (col famigerato risultato di avere nel beauty due cosmetici “identici” -_-'')

Ma

C'è un ma ;D

Ed è anche di quelli piuttosto ingombranti :)





Decisa a non sprecarlo, infatti, ho girellato qui e lì per la rete ed, in effetti, mi sono resa conto che il paint è nato anche (e soprattutto) come ombretto in crema

Ummmm, interessevole la faccenda

Poi, al solito con Mac, niente è come sembra (ed è anche per questo che noi l'adoriamo ^_^), e dunque è possibilissimo che un ombretto in crema sia poi stra-venduto come base, che un fard diventi un rossetto e cose del genere :D

Vabbe', un tentativo si può fare dai :)
D'altro canto, i natali dovranno pur servire a qualcosa, o no?! ;D

E così l'ho provato come ombretto (cremoso)

Metto prima la UDPP (eheheh ;D) e poi il mio nuovo amore, Untitled, ora promosso a pieni voti ad ombretto-da-giorno :)

Io non utilizzo per il lavoro un trucco troppo intenso, anzi, se mai, nell'indecisione, resto sempre un passo indietro.
Ma, insomma, un velo di trucco mi piace, e così, insieme al nutrito schieramento di illuminanti vari ed eventuali (che secondo me per il trucco “da giorno” sono una manosanta ;D ), ora campeggia anche il mio adoratissimo Untitled :)




Si tratta di un colore assolutamente neutro, bel rosa antico medio, non scuro ma nemmeno troppo chiaro, con qualche leggerisssssima iridescenza (che però sulla palpebra quasi scompare)

Dà un bellissimo effetto, molto molto elegante, e resta comunque “semplicissimo” da indossare

A volte (quando sono particolarmente di fretta) lo utilizzo da solo, altre volte invece sfumo un colore più scuro o un marrone caldo medio nella piega dell'occhio.

Con la base resta intatto fino a sera e devo dire che mi piace in entrambi i casi.

All'occorrenza continuo ad usarlo ancora come base eh, ma come ombretto le cose hanno preso una piega decisamente migliore ;D

Utilizzato in questo modo riesco davvero ad apprezzarlo come merita e non mi sono assolutamente pentita dell'acquisto.
Anzi, devo ammettere di non essere una grande patita degli ombretti in crema (per tante ragioni), ma di tutti quelli che ho provato (compresi i paint pot) sicuramente questo è quello che preferisco




3 commenti:

  1. PRIMO GIVEAWAY DEL MIO BLOG APERTO! IN PALIO CI SONO TRE SMALTI DI CHINA GLAZE... TI VA DI VENIRE A DARE UN'OCCHIATA?! :)
    UN BACIO!

    RispondiElimina
  2. Mi piace il colore e penso che l'uso che ne stai facendo tu sia forse il migliore. Effettivamente come base c'è di meglio.

    RispondiElimina
  3. Cao Dama! :*
    Sì, come base, dal mio punto di vosta, non vale la spesa O.o

    RispondiElimina