mercoledì 5 ottobre 2011

La virtù sta nel mezzo :)



Ci si deve fare un po' l'occhio







(C. Louboutin - Gloria Pump)





(Stella Mccartney)




Ma, per una volta

 sono anche comode ^^




***




E c'è già chi ci sta seriamente prendendo gusto :)



Per quanto mi riguarda prendo esempio da loro

Due amiche mie, G&D

Gabry&Dany

Che c'hanno l'occhietto lungo ^^

e hanno già puntato un grande classico



(Roger Vivier)



E se questi due bei donnini

dicono mezzo tacco rosso



io prendo nota :)







(NB. No, non sono mie.
Le immagini sono state tutte pescate dalla rete sempre a mezzo del fido Google ^^)






****



Ahahahahah! Ragazze, questi tacchetti non raccolgono troppi consensi ^^

Però personalmente non li sottovaluto :)

Alla fine tutta la faccenda ha un quid di "rottura". E a questo aspetto, oltre all'immancabile (e forse anche un po' scontato) sapore vintage, è piuttosto difficile non guardare con una certa malizia

9 commenti:

  1. mhhh preferisco soffrire ma con le mie scarpe <3

    RispondiElimina
  2. Fortuna che sono abituata a non vestire mai alla moda... Io porto quasi sempre le scarpe basse perché non sono granché brava a camminare sui tacchi, ma quando scelgo un tacco, lo scelgo il più alto possibile! Queste col mezzo tacco, specie se così squadrate, mi ricordano la signorina Rottermeier di Heidi ahahah! XD

    RispondiElimina
  3. ...beh le RV sono le RV... un gran classico, le ho nere, ormai con i buchi... (ma sotto la suola ehhhh)il tacco e' moooolto piu' basso di quelli che si vedono nelle altre immagini!!!
    Certo che anche la Stellina Mc non scherza... va che scarpettina trendy!!!

    RispondiElimina
  4. Mhmmmm non mi piacciono tanto....Non so, forse mi devo abituare al tacchetto così che sarà sicuramente comodo ma fa un po' vecchietta, no?

    RispondiElimina
  5. Vecchietta???? ahahahahahha questa si che e' bella...

    RispondiElimina
  6. Uhm non mi convincono...

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina