lunedì 3 ottobre 2011

Ociooooooooo! #3










UDPP, matita nera, eyeliner Bobbi Brown Espresso, illuminante Kiko (numero sconosciuto)

Mascara nero Chanel Inimitable Intense (che 'nzomma...)

Ombretto mono Chanel Vert Khaki sulla palpebra mobile e ombretto mono Kiko numero 81 nella piega (ha dei miiiiiini mini glitter che in foto non sono visibili, dal vero invece, poco, ma si vedono)

Ombretto Mac Brun sulle sopracciglia e un po' di gel per fissarle per bene



***




Si tratta di un trucchino (più rapido di quel che sembra) piuttosto autunnale, con due dei colori che in assoluto mi piacciono di più, il verde militare ed il borgogna (questo in particolare non è troppo scuro e quindi secondo me si presta particolarmente a vari utilizzi, è un po' un jolly ecco).

Per aggiungere un po' di brio sarebbe sufficiente tamponare qualche glitterino proprio in centro alla palpebra mobile (io ne possiedo di color oro, ma dello stesso punto di verde sarebbero p e r f e t t i)




***




Ragazze ci risiamo :(

Blogger mi dà nuovamente qualche problemino

Ancora una volta ho difficoltà a commentare altri blog, nè il mio (riesco al fare il login, ma questo giro appena provo a lasciare il mio commentino mi sparisce tutto)

Vi chiedo perciò scusa se sembrerò più assente in questi giorni, in verità continuerò a leggervi


Vorrei ringraziare Dama per il dolcssimo pensiero che ha avuto per me, dire a Giada che sta benissimo in versione figlia-dei-fioriiiiiiiiii, a sabrys che il color bronzo le sta una favola e a chic che la leggo sempre molto volentieri  ^^







***



Prendo al volo l'occasione per dire una cosa a cui mi capita di pensare spesso ultimamente


Signore

Grazie, a tutte, perché leggervi è sempre un piacere e spesso anche un privilegio :)



2 commenti:

  1. Che dolce che sei, adoro venir qui nel tuo spazio. Mi piace molto questo trucco autunnale, sulle labbra cosa usi? ah già non puoi rispondermi :-( uff, mi spiace che blogger ogni tanto impazzisca. A me è successo il mese scorso ed ero nera di rabbia. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ma tesoro!!! Io ti adoro!!! Sei fantastica e leggerti per me è un piacere immenso, sono onorata del messaggio! ;D
    Bellissimo questo trucco, ben fatto e ti sta divinamente!
    Che barba questo blogger, è da un po' che ti fa impazzire. Speriamo che si risolva presto!!!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina