giovedì 31 marzo 2011

BURT'S BEES - Cremina per le cuticole



Riguardo a confezione e cose del genere, valgono anche per questa le stesse precise considerazioni già fatte per quell'altra, la crema per le mani ^_^







Per il resto posso dire, prima di tutto, che l'aroma acidulo del limone, non so perché, ma mi piace particolarmente ^_^





Bon, questo è suuuuper soggettivo, quindi passo oltre, però ci tenevo a specificarlo :)

La consistenza, anche in questo caso, è molto molto grassa. Si fa quasi fatica a prelevarla dalla sua (a d o r a b i l e !) scatoletta, però, come quell'altra, si scalda subito e diventa facilissima da massaggiare.





La cremina in sé è piacevole da usare.





Il risultato non mi è parso così esaltante, tutto sommato direi “ordinario” ecco, ma resta una buona cremetta e vale davvero la pena usarla.

Probabilmente non ricomprerò la confezione singola, ma visto che ce l'ho direi che la terminerò volentieri.

2 commenti:

  1. non ho mai provato nulla di questa marca... e da sephora non la trovo mai... ufff...
    intanto mi leggo le review per orientarmi se mai la trovassi!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manù! :*

    Verissimo :(
    L'unico (vero) difetto di questa ditta è che 1) si trova solo da Sephora e 2) nenche in tutte :(

    Peccato però, perché queste cosie prese un po' per gioco e un po' per prova mi stanno piacendo davvero tanto

    RispondiElimina