venerdì 25 marzo 2011

KREATIV BLOGGER AWARD!! :)






Innanzitutto, grazie grazie grazie a tre blog a cui sono molto affezionata RamblinRose del blog MakeUpMushroom , chic inside del blog verychicinside e Arshes del blog arsehontheotherside


Ci tengo a dire che sono tutti e tre blog che trovo estremamente interessanti e che apprezzo a mia volta in modo particolare, sia per i contenuti scelti volta per volta dalle padrone di casa, sia per la pacatezza dei toni e per la gentilezza che mi hanno riservato nel tempo.
Sono stata contentissima e molto onorata del fatto di essere stata citata da loro.

Grazie ragazze! :***




Dunque veniamo al dunque, questi sono i 10 blog dieci che scelgo per questo Award, ovvio, in ordine assolutissimamente sparso :)


1.Mariuccia del blog La mia casa nel vento

2. Aly del blog Mai senza smalto


4. Goddnessinspired del blog PersonalitàMultiple

5. LaDamaBianca del blog RecensioniCosmetiche

6. Claudia del blog PiccoloSpazioVitale

7. Pamy del blog eclisse83

8. sabrys del blog Never Without Makeup

9. Bisbetica del blog Arsenico e Vecchi Rossetti





Per la vostra creatività, l'accoglienza squisita che ho trovato nei vostri “salotti” ed vostri i modi garbati, grazie ragazze!





E poi naturalmente 10 cose dieci, a proposito di me medesima ^_^


1) capelli castani, occhi castani e sottotono leggermente rosato, questa sono ;D

2) vado s f a c c i a t a m e n t e in brodo di giuggiole, ma proprio senza ritegno ^_^ , per centrini, ricami, pizzi e merletti e cose del genere

3) sono Twilighter ^_^
Sì, ho letto (e per la verità, anche ri-letto!) i libri della celebre saga, e con moooooolto piacere ;D
(E no. Sono perfettamente conscia della circostanza che non si tratti di letteratura e blablabla ^_^ , ma resta il fatto che io li abbia letti volentieri e non rinnego assolutissimamente questa passione ;D )

4) dall'età di quattordici anni vado più o meno una volta al mese a teatro (più o meno nel senso che durante la stagione di prosa ci vado più di sovente, e decisamente meno durante l'estate).
Il mio autore in assoluto preferito è senza dubbio Carlo Goldoni (l'uomo qui c'ha i suoi anni eh, ma direi che se li porta parecchio bene ^_^ )

5) mi piace taaaanto tanto la montagna, sia in inverno, sia in estate

6) ho una macchiolina bianca (ma piccola eh!!) su una delle “palette” dei denti davanti ^_^ In teoria non sarebbe esattamente il massimo del bello, ma io negli anni mi ci sono proprio affezionata :)

7) pane & salame, praticamente un pasto da re! ^_^

8) non ho un buon rapporto con il telefonino, tendo a dimenticarmelo a casa spesso e volentieri, non sento le chiamate e quindi le perdo, ecc ^_^

9) possiedo un solo rossetto rosso :) (per cui, fra l'altro, stravedo)

10) ultimo (ma non per questo meno grave ^_^ ) ....non possiedo Satin Toupe O.o









13 commenti:

  1. G.R.A.Z.I.E.!!! quando ho iniziato con il blog non mi sarei mai creduta di ricevere tutto questo affetto e così tanti premi da parte vostra!!! sono commossa!!! un baciotto :* smuakkete!!! -papina-

    RispondiElimina
  2. Tesoro grazie *____*
    Risponderò prestissimo! :)

    RispondiElimina
  3. Ah ah Cipria, abbiamo lo stesso rapporto col cellulare: a volte io lo lascio "in castigo" per giorni... e ovviamente invento scuse assurde con chi mi ha cercato xD

    RispondiElimina
  4. Grazie a te soniarossa! :)

    RamblinRose, anch'io lo faccio!!!! Spero di non essere stata ancora sgamata, ma non ne sono troppo sicura! ;D

    RispondiElimina
  5. Bè, che non possiedi satin taupe non è un gran danno dai :D è un bellissimo ombretto, ma non è detto che lo si debba avere per forza.

    Grazie di cuore per il premio, fa davvero piacere. Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  6. Cipria carissima!!!!
    Grazie per il premio , sei stata super carina e gentile! Ho avuto una settimana piena , ma ora spero di aver più tempo , così potrò onorare il tuo premio ^_^
    Un bacio
    Mariù

    RispondiElimina
  7. Grazie, grazie, grazie! Confesso che mi aspettavo di monologare sul blog per almeno due mesi!
    Anche io lascio il telefono spento per giorni o mi dimentico di rispondere... Mia madre si spaventa sempre, porella!

    RispondiElimina
  8. ma grazieeee!!!che dolce :-*
    Sono una twilighter anch'io...shhhh XD

    RispondiElimina
  9. Grazieee :* ! Evviva pane&salame :-)

    RispondiElimina