lunedì 14 marzo 2011

IL TRUCCHETTO!! ;D


 
…preso in prestito da un bellissimo blog, VeryChicInside , che in uno dei suoi post dedicato alla cura delle unighie e alla manicure ha suggerito, fra le altre cose, un interessante trucchetto ;D

 
Lei suggeriva di pulire bene, bene, bene, e se possibile ancora meglio, le unghie prima di passare lo smalto e, soprattutto, di farlo passando un po' di alcool prima di mettere la base, il colore, ecc. In questo modo, il tutto avrebbe aderito meglio alle unghie e dunque lo smalto avrebbe resistito più a lungo.

 
Interessante, ho pensato, proverò :)

 
E così ho fatto. Più per curiosità che per altro eh, devo ammetterlo ^_^

 
E ho fatto proprio bene!!

 
Ci si mette un attimo, dico davvero, si puliscono le unghie come meglio si è abituate e poi con un pezzettino di cotone si passa un goccino di alcool. Tempo un nanosecondo e le unghie sono già pronte. Promesso. Un attimo, non di più.

 
Risultato: non so se sia suggestione o cos'altro, ma mi pare che lo smalto sia davvero più longevo. Non fa miracoli eh, ma mi pare che aiuti

 
Con me a funzionato, o almeno così a me sembra ^_^

















5 commenti:

  1. Sono felicissima che tu abbia provato e che, soprattutto, tu ti sia trovata bene!!!!
    Gridare al miracolo no, ma al miglioramento si, ed è già qualcosa!!!!
    Mi fa piacere sapere di essere stata utile!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Un bacio a te :*
    E grazie ancora! :)

    RispondiElimina
  3. grazie per questo consiglio, ci proverò anch'io!!

    RispondiElimina