venerdì 11 marzo 2011

Tag - Achille pié veloce ^_^



Partecipo anch'io a questo sfiziosissimo tag. La padrona di casa in questo caso è Arshes del bellissimo blog ArshesOnTheOtherside, e il tagghino è dedicatoal geniale volumetto firmato Stefano Benni e a 10 cose stupide che ci fanno stare male...

(Foto dal web)



 
Dunque, per conto mio dico...




1) le calze che si smagliano, un classicone O.o


2) le unghie spezzate, ma non tanto perché siano bruttarelle (e lo sono eh), poverine, è che mi dà proprio fastidio sentire tutto il giorno che “grattano” -_-'


3) l'orlo dei pantaloni che casca a metà giornata
Però qui poco male eh, io normalmente adopero un metodo da alta-altissima-sartoria-da-ufficio...pinzo l'orlo con la graffettatrice e passa la paura ^_^


4) borsa delle vacanze, io sto lì a fare la lista per portare solo le cose davvero utili, ma la borsa dopo tutto il mio daffare è ancora di dimensioni planetarie, ma cavolo, ti ho detto che dovevi essere piccola!!

Ti metto a dieta, guarda che se non obbedisci la prossima volta ti metto a dieta per davvero -_-'


5) borsa delle vacanze, ho portato tutto, ma tutto-tutto quel che poteva servire, compreso lo smalto-verde-pistacchio-coi-brillantini-che-forse-una-sera-lo-metto-che-l'ho-preso-ai-saldi-di-sephora-ma-non-l'ho-mai-usato

e ho lasciato a casa il pigiama -_-' ...ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa', ma perché mi fai questo!!!!!!!


6) gita della domenica, mi trucco da fa vo la, mi sono anche riusciti gli occhi perfetti-uguali che se li facevo con la squadra e il compasso non uscivano così uguali, mi metto anche il maglione bello, che l'ho appena preso e più bello di questo non se ne sono mai visti, gita bellissima, una città carinissima, mi sto divertendo un sacco e faccio anche le foto e TAC! Le riguardo a casa e scopro che c'ho i capelli tipo nido-di-chiurlo e dalla nuca spunta furibondo un ciuffo alto una spanna sollevato dall'unico alito di vento che ha soffiato in tutto il pomeriggio -_-'

...e io lì a sorridere felice e beata col mio ciuffo di vedetta sullo sfondo ^_^

(Vabbe', pazienza eh, la cosa importante è che la gita sia stata bella ;D )


7) la porta del bagno di autogril, ristorante, pizzaria, ecc. che non si chiude, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii


8) doccia, apro l'acqua, mi infradicio per bene e mi accorgo DOPO che è finito lo shampoo -_-'
MA NOOOOOOOOOO!


9) mattina, c'ho fretta, ma fretta proprio, sto per uscire di casa, scendo le scale, inverno, mi sono già messa nell'ordine: 1) sciarpa, 2) guanti, 3) cuffia di lana pesante, 4) piumino, 5) l'ho già allacciato, 6) ho già anche impiastrato il bavero col gloss (perché l'ho alzato proprio fino al naso, eh, si capisce, fa freddo) e....mi sono dimenticata qualcosa di sopra...quindi, precisamente così bardata per la scalata della NordOvest del K2, risalgo le due rampe di scale e fuori fa un freddo porco ma io grondo di sudore che un cammello resterebbe ammirato....NOOOOOOOOOOO!
E io o d i o avere caldo
Cioè, ditemi se sbaglio, ma qui sale la carogna, per forza -_-'


10) Ultimo. Il decimo. Il più tremendo di tutti.

Metti la mattina che vado sparata, metti che faccio per mettermi un certo paio di calzoni e quelli....ZAC! (stro**i) non si chiudono a dovere O.o

Praticamente l'inizio della fine -_-''

E intendo proprio nel senso che le malefiche braghe, per una qualsiasi ragione hanno quell'attimo (fatale) di tentennamento prima di decidersi e chiudere la bottega -_-'' (probabilmente una congiuntura astrale avversa, Saturno-contro o qualcosa del genere, di sicuro non le tre magnate della settimana prima, nooooo, quelle no)

Ecco, in questo caso il sentimento di nervoso ed una cospicua dose di incacchiamento generale, temo raggiungano livelli ineguagliabili
Cioè, qui la carogna trionfa proprio -_-''







Grazie Arshes! :)




4 commenti:

  1. Carinissimo e divertente!!! Mi riconosco in tutte, avendo i capelli piastrati la #6 per me è un classico della sfiga!
    Questo tag te lo rubo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Bisbetica! Ti leggerò con piacere! :)

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhhh,sono proprio contenta che tu abbia deciso di farlo!
    Serve che ti dica che sono decisamente d'accordo con te su tutto,soprattutto sui punti 7, 8 9! XD

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie a te Arshes, hai avuto un'idea semplice quanto speciale! :*

    RispondiElimina