martedì 15 marzo 2011

IL BAFFO CHE CONQUISTA! ;D

CERETTINA VEET vs resto del mondo


(S. Dalì - Immagine dal web)


Confesso di aver preso coraggio a scrivere di questo argomento ;D solamente dopo aver letto il bel post di Giovanna, del blog Il tunnel di Giovanna, che ha recensito le mitiche striscioline depilatorie della Veet.


Sull'onda del post di Giovanna, prendo il coraggio a due mani ^_^ e riferisco anch'io la mia personale opinione sull'argomento, perché poi queste striscioline sono le stesse identiche precise che anch'io adoro, ma che a d o r o proprio. Quindi la quoto in toto.


 
Ed il perché e percome è presto detto.
Strappano via tutto quel che devono strappare, e ZAC! colpo secco e stop, senza tanti preamboli, patimenti e cose del genere ^_^

Lasciano la zona un po' arrossata (ovvio), però devo dire che, almeno fino ad ora, non mi hanno procurato problemi con irritazioni, bollicine, ecc (però è un discorso molto soggettivo eh).

Fanno quel che devono fare senza indecisioni, fide alleate insomma ;D


Sono usa e getta, ovvio.

E' pacifico che il risultato sia un pelo meno preciso rispetto alla cerettina a caldo, ma è anche vero che per due pelucchi è probabile che nessuna di noi stia lì a scaldare apposta tutto l'ambaradan, quindi una soluzione veloce e pratica come le striscioline usa e getta, dal mio punto di vista, è probabilmente la preferibile.

Unico appunto: non mi piacciono le salviettine imbevute che si trovano in dotazione nella scatolina.


Per togliere i piccoli residui semplicemente uso LUI, l'olio di Argan ^_^





Una goccina basta e pure avanza, massaggio un minutino, tampono con l'asciugamano, risciacquo per avere un po' di fresco ^_^ e tampono di nuovo. Passa tutto in 10 minuti.


 
Personalmente, posso fare un paragone con quelle Depilzero




Anch'io ho preso queste e non le solite perché al supermercato queste ho trovato, e lì per lì non sono stata a pensarci troppo.

Risultato: sarà due mesi che le ho lì a fare la muffa e tanto so già che non le userò.

Sono più sottili, quindi per i nostri scopi sarebbero anche più ergonomiche ;D

Ma il fattaccio brutto è che non depilano un'emerita cippa lippa (almeno a me), quindi non servono esattamente ad un tubo -_-'

Si deve ripassare due volte voi-sapete-dove ;D, ma poi, a fare così, si finisce per fare i pasticci, perché è vietatissimo passare due volte con la cerettina o cose del genere, pena le più immonde e dolorose bollicine :((

Quindi non servono esattamente ad un tubo, ecco.


Quelle che sto usando in questo momento puntuale, per la verità, sarebbero quelle per le zone delicate, fatto sta che neanche l'ultima volta ho trovato “le mie” e così, piuttosto di altre marche, ho preferito comunque queste, anche se non sono quelle specifiche per il viso.







Niente panico. Mi ci trovo comunque bene e, almeno per me, sono praticamente uguali alle altre :)


 
Riassumendo: quoto e straquoto Giovanna, e anch'io dico Veet, per sempre ^_^

8 commenti:

  1. Felice di averti ispirata :)
    Per fortuna ho ritrovato quelle viso, ma sapere che se dovessi avere problemi a reperirle posso ripiegare su quelle ascelle+bikini, è davvero una salvezza, grazie ;)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piaccione queste della vett, però io non le riesco più a trovare, trovo solo quelle rosa che invece, secondo me sono orribili, al livello delle depilzero, che infatti depilano lo zero assoluto! quindi ultimamente mi sono buttata sulle NaturaVerde nella confezione verde che non avevo mai notato prima e devo dire che funzionano perfettamente e non irritano!
    Carino il tuo blog, mi sono appena iscritta, se ti va passa da me =)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho delle striscette della Veet, quelle nella scatola rosa che dovrebbero essere al burro di karitè e mirtillo...e sono terribili :(
    cioè,togliere i peletti,lo fanno egregiamente, il problema è che dopo 2-3 giorni vengono fuori delle bollicine assurde,manco avessi la varicella -_-"
    che poi devo capirla sta cosa, non è mica normale che le bolle vengano fuori 72 ore dopo la depilazione!!
    Per il momento mi sono convertita al threading e non me ne pento affatto ^^

    RispondiElimina
  4. Anche io uso le Veet! Sono favolose :) E anche io odio le salviettine in dotazione, sono untissime! Grazie per la dritta sull'olio di argan! Provo subito :)

    RispondiElimina
  5. @Feddy, prendo nota, non si sa mai! ^_^
    Passerò di sicuro! :*

    @Arshes, threading?!?! Avevo provato, è vero, è un metodo efficacissimo! (Mi era piaciuto soprattutto per le sopracciglia)
    Avevo visto un bel tutorial, però ora come ora non ricordo più come si fa, quindi ho accantonato la cosa :((

    @Laramakeup, grazie!

    @Ely, fai sapere! :***

    RispondiElimina
  6. Sempre divertentissima! Come avevo scritto a Giovanna, le Veet erano le mie preferite, prima di passare alle pinzette causa baffi da Zorro in continua crescita! Per il resto del corpo uso la cera a caldo e il silk-epil per braccia e ascelle (abbastanza masochista, lo so!). Per rimuovere i residui uso il "povero" olio di soia, costa poco e funziona alla grande.

    RispondiElimina
  7. Grazie Bisbetica! :*
    Non ho mai provato l'olio di soia, ci penserò sopra! ;D

    RispondiElimina