martedì 11 gennaio 2011

ESSENCE - Express Dry Drops


Parola di Essence




Ho speso: 1,99€
L'ho acquistato: all'Oviesse e più recentemente alla Coin
Contiene 8 ml
Scade in 36 mesi dall'apertura
Sono: Made in Poland


Poteri paranormali

Asciugano lo smalto in 60 secondi, e lo fanno per davvero eh, un minuto e tac!

Unghiette asciutte

La confezione è piccoletta, ma credo che il prodotto mi durerà una vita e mezza. Molto bene.

La boccina è di vetro trasparente (carinissima fra l'altro), c'è un conta gocce, se ne mettono 1 o 2 sullo smalto appena steso e finita lì. Facilissimo.



Impressioni e cose del genere...

Le sto usando con piacere, costano pochissimo e fanno quel che promettono senza tanti giri di parole. Come sempre, del resto, con Essence.

Lo smalto si asciuga davvero in pochi attimi.


Appunti

Lasciano un leggero senso di unticcio sull'unghia appena applicate, a me questa cosa dà un miiiiiiiinimo minimo di fastidio.
Ma devo dire che, una volta asciugato lo smalto, l'unticcio in questione si toglie in un attimo, quindi il problema non si pone nemmeno.

Queste goccine non aggiungono l'effetto lucido allo smalto, che alla fine resta esattamente come risulterebbe se non le avessimo utilizzate.

Questa cosa mi piace.

Utilizzo, con lo stesso scopo, un altro top coat (Sally Hansen Fast-Dri) che al contrario rende le unghie molto lucide, e va bene, intendiamoci, ma mi piace anche poter scegliere volta per volta che effetto dare, se “naturale” come in questo caso, mat col top coat apposito o lucido, come nel caso del Fast-Dri.

2 commenti:

  1. Belle belle belle ne ho sentito parlare sempre e solo bene! Non mi resta che acquistarle...se solo le trovassi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely! Credo di sì, le ho viste recentemente in circolazione, magari hanno rifornito!

    Un bacio!

    RispondiElimina