martedì 11 gennaio 2011

LEZIOSI & SFIZIOSI - PORTA-FAZZOLETTI DA TAVOLO



Utilissimo.

 Si tratta di un contenitore per le scatole di fazzoletti da tavolo.

Cioè, non è che è davvero utile utile.

Si vive tranquillamente anche senza eh ^_^

Ma....mi piace un sacco!! ;D

E poi, sinceramente, nella sua ontologica futilità, è capace di conservare fieramente la sua funzione.
E quindi anche di mantenere una sua leziosa dignità. Sì.

In un certo senso, dunque, si può affermare serenamente che il porta-fazzoletti sia un oggetto utile.

Ed è, quindi, moralmente accettabile la circostanza che io tenga questo oggettino in bella vista sul mio tavolaccio, con il suo bravo fazzolettino perennemente ai quattro venti, e che io sia così perennemente contenta di ritrovarmelo in mezzo alle pennelle tutte le sante volte che mi metto il mascara ^_^


Vabbe', dai, lo dico...è perennemente in mezzo alle scatole (la qual cosa, per una scatola, è già abbastanza imbarazzante), ma devo essere sincera....mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!! ;D

Il mio in particolar modo è di una sfacciata tinta verde pistacchio...praticamente il trionfo del kitsch!!! :)

Ma credo che i colori siano mille e anche di più.

Non ho nemmeno idea di quanto costi, perché è stato un gentile regalino natalizio, ed immagino che il prezzo si aggiri attorno (almeno) alla decina di €urini.

Istruzioni per l'uso (?!)

In inserisce la scatola con i fazzoletti sul retro del contenitore, si apre il lato che appoggia sul tavolo, che poi si richiude con la calamita. Facilissimo.





Impressioni...

Lo avrei comprato da sola? Probabilmente no.

Ho gradito il regalo?

E' con un velo di naturale rossore sulle gote blushate che devo rispondere......Sììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti: