mercoledì 5 gennaio 2011

Urban chic


Marca: Pupa
Numero: 711
Colore: azzurrino cielo
Segni particolari: è la copia quasi (quasi) perfetta del Riva di Chanel








Dicevo, quasi, perché parrebbe essere un peeeeeelo più scuro, e soprattutto privo di quel delicato riflesso bianco che probabilmente è davvero l'impronta digitale del delizioso oggettino griffato Chanel.
Pace, mi viene da dire, di certo è un buon sostituto (o almeno a me pare tale!)

Costa 4,90€ (ma si trova anche a 5,90€, dipende dal punto vendita) ed ha una discreta durata (e a questo proposito, sono certa, sicurissima, che risparmia il mal di fegato che causa normalmente uno smalto Chanel da 20€ e rotti che si scheggia al secondo giorno....).

Un buon affare, almeno per me che utilizzo non troppo di sovente questo genere di colore.

Curiosità: tono straordinariamente simile, similissimo ad uno smaltino di H&M, Bella's choice, della scorsa stagione (non saprei nemmeno se è ancora in commercio), ma decisamente più resistente.

 


















********



Marca: Pupa
Numero: 710
Colore: verde militare chiaro freddo
Segni particolari: di modissima in questa stagione 2010/2011 e copia quasi (quasi) perfetta del Khaki Vert di Chanel (indiscusso monopolista di questa moda...)







Colorino cacca-di-piccione, eddiciamolo!

Se non fosse così attuale direi, be', direi che fa discretamente schifio

Ecco, detto questo, di modissima è di modissima, eddiciamolo!
E quel tono così freddo risulta proprio bellino, non ce n'è.

Direi che questo è uno degli smalti che sto indossando con più piacere negli ultimi giorni.


********


Impressioni e cose del genere...


Ho acquistato questi due smaltini recentemente...

Ero dubbiosa, incerta, prima li ho visti, poi non li ho più trovati, poco male mi sono detta, poi li ho visti e li ho lasciati lì un'altra volta (cocciuta che sono, argh!), poi ci ho ripensato, ho lasciato passare la nuttata, poi sono ritornata (fingendo di essere interessata a certi fermagli per capelli che non avrei comprato manco con la febbre)

... e poi, alla fine, li ho presi e direi che non me ne sono affatto pentita, anzi






Nessun commento:

Posta un commento