mercoledì 5 gennaio 2011

Ombretto Mac Brun


Categoria: Ombretto


Marca: Mac


Colore: Brun


Finish: satin

 

 




Ombretto. Ombretto lo nacque, non ci sono dubbi.


Per fare l'ombra, anche considerato che marrone è marrone eh, e anche bello scuro. Dicevo, per fare l'ombra va pure bene.


Ma.


Ma l'utilizzo per cui personalmente lo devo portare in palma di mano è un altro.


Ecco, io questo oggettino, lo a d o r o , anche e soprattutto per disegnare le sopracciglia.


Scure, le mie sopracciglia sono proprio scure eh, ovviamente se no non va bene.




Anche perché il web (e non solo) mi insegna che il colore di matite, ombretti, polveri, ecc ecc ecc, dovrebbe essere un poco più chiaro, quindi tant'è.



Detto questo, io in palma di mano ci porto questo preciso tono di marrone (scuro, freddo e assolutamente opaco), e bon, ma in generale gli ombretti Mac, che per riempire e disegnare le sopracciglia sono davvero ciò che di meglio io abbia provato fino ad ora.




Provare per credere.




Nessun commento:

Posta un commento