mercoledì 2 febbraio 2011

LETTURE - I LOVE MINI SHOPPING


Della (mia adoratissima) Sophie kinsella





La solfa è un po' sempre la solita, diciamocelo ^_^




E' facilissimissimo e anche di più, ideale per dei (piacevoli) momenti di svago
Da leggere solo se i precedenti non hanno ancora stufato.
Altrimenti meglio astenersi, soprattutto considerato il costo del volume cartonato (per quelli della Nostra, in genere, occorre aspettare parecchio per l'edizione economica)



Se non siete ancora stufe, be', è sempre lei, l'irresistibile Ragazza-Dalla-Sciarpa-Verde!
'sto giro la nostra Becky è alle prese con la piccola Minnie, che tutte le volte che entra in un grande magazzino arraffa oggetti di ogni sorta e foggia e combina disastri assortiti al grido di "Miiiiiiie scalpe!" ^_^


Ovviamente la storiella è condita con altri gustosi aneddoti, Luke è sempre più faigo e la mamma di Becky è sempre più fuori!! ;D

12 commenti:

  1. Se la adori come me ti consiglio di leggere anche La Compagna di Scuola di Madeleine Wickham che è lei prima del boom di I love shopping, mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Inaudito, mi manca! O.o

    ...provvederò! ;D

    RispondiElimina
  3. ahahha io l'ho ricevuto a Natale ma non ne sapevo nulla...! :D

    RispondiElimina
  4. Anche io l'adoro, anche se questo mi è sembrato un pochino sottotono...
    minnie che urla "MIiiiE!" è fantastica però!

    RispondiElimina
  5. Sì, dopo un po' è sempre la solita storiella eh, però la Minnie è un bel personaggio ^_^

    RispondiElimina
  6. A Natale mi è stato regalato un libro della stessa autrice e l'ho portato in ferie con me, la settimana scorsa. Mi ha donato dei piacevolissimi momenti di svago!

    RispondiElimina
  7. @Dama, sì, sono piacevolissimi!

    @crazy, io deov provvedere quanto prima! ^_^

    RispondiElimina
  8. Anche io ho letto tutta la serie e non sono ancora stufa, però per principio aspetto l'edizione economica, un libro non dovrebbe costare così tanto! Poi per carità, sono capace di spendere un'infinità in trucchi e chissà quali altre cazzate, ma continuo a pensare che la cultura dovrebbe essere più accessibile a tutti!

    RispondiElimina
  9. Sì è verissimo, è una vergogna che costino (questi come altri eh) quasi 20 €!!!!

    Però che ci posso fare, se voglio leggerlo, devo essere sincera, lo compro senza pensarci, il prezzo di un libro è davvero l'ultimo dei freni :(

    RispondiElimina