giovedì 3 febbraio 2011

Maschera Sisley - Gel Express aux fleurs




Si tratta di una maschera idratante per il viso.

Io ne ho ricevuto in omaggio una minitaglia in profumeria, con una confezione che conteneva anche altri campioncini gratuiti (incrediiibbbile! O.o ma vero, è capitato anche questo!).



Degli altri prodotti del cadeaux ho apprezzato alcune cose ed altre (molto) meno, ma solo questa maschera mi ha davvero entusiasmata.

Ho dunque avuto modo di provarla per alcune applicazioni, a mio parere sufficienti per essere obiettiva, ma devo dire in ogni caso che parlo (anzi scrivo) senza avere fra le mani l'intera confezione finita.

La si applica a viso perfettamente pulito, la si lascia in posa e poi delicatamente si toglie l'eventuale eccesso con un dischetto, un fazzolettino, o quello che è.
La consistenza è gelatinosa e quasi incolore.



Si stende facilissimamente e la sensazione sulla pelle è fresca ed estremamente confortevole.

La pelle resta davvero molto ben idratata, morbida e compatta.
Io ho notato anche un certo potere calmante e lenitivo.

Il profumo è delicatissimo e comunque moooooolto piacevole.

Insomma, è stata piaciuta e posso davvero dirne solamente cose belle.


Tirando le somme

Approvatissima e anche di più ;D

(E per inciso questa cosa non è scontata, perché non è assolutamente detto che Sisley sia garanzia di risultato).


Unico problema: c'è bisogno di dirlo?!?

Vabbe', lo dico uguale.

Il prezzo. Ovvio.

Ho dato un'occhiatina in rete e il costo si aggira intorno all'ottantina di €uri (escludendo offerte varie ed eventuali, ecc, diciamo che questo è grosso modo il suo prezzo pieno).

La comprerei senza pensarci, ma ovviamente il costo è davvero proibitivo.

Comunque sarò sincera...

Gli altri omaggini assolutamente no perché sono quasi tutte cosette buone ma non tali da giustificare certi costi, tuttavia, ammetto di bramare questa mascherina in modo particolare ^_^, e quindi alla domanda la comprerai? Direi: probabilmente-no-ma-mai-dire-mai-e-non-escludo-(forse, un giorno....)-di-fare-la-follia ;D

Nessun commento:

Posta un commento