sabato 26 febbraio 2011

Diavolo di una saponetta!! :)

Sapone allo zolfo, I provenzali





L'ho comprato in un supermercato
Ho speso meno di 2€
Il panetto è di 100 gr

A parte il fatto che a me la saponetta continua a piacere da matti ^_^
So che il sapone liquido, col suo bravo dosatore è sicuramente più igienico e tutto il resto, ma caggiafaaaa, la saponetta ai miei occhi è un oggettino ancora di tutto rispetto ;D

Bon, tornando a bomba, il sapone allo zolfo ha il dichiarato scopo di purificare la pelle.

E la purifica di brutto eh, toglie tutto, anche quello che non c'è ^_^


Unica avvertenza, va usato con attenzione, perché rischia di pulire fin troppo bene O.o

Per questo motivo (e anche perché ho abbandonato i miei 20 anni già da un bel pochino ^_^), uso questo sapone solo al bisogno, e cioè quando brufoletti e compagnia briscola decidono di fare capolino per le più varie ragioni (la prima delle quali è che sono fondamentalmente dei grandissimi cornuti -_-' ) e solo nelle zone interessate, in modo che la mitica saponetta ripulisca solamente lì dove deve ripulire e lasci stare il resto.

Funziona. Funziona alla grande. Va utilizzata con attenzione, ma funziona.




11 commenti:

  1. Grazie per questa review cara, penso che la proverò perché in questo periodo la mia pelle (forse a causa del cambio di stagione) fa veramente schifo...! XD

    RispondiElimina
  2. Vorrei provare anche io questa saponetta! Ora sto usando il sapone d'aleppo ma quasi quasi quando lo finisco la provo :)

    RispondiElimina
  3. Quasi quasi la provo!!! :) Cmq i tuoi post sono troppo simpatici! Haahaahaahaa..!! :D

    RispondiElimina
  4. grazie per la review!!! e grazie per non farmi sentire un aliena perchè io AMO le saponette più dei saponi liquidi ^_^
    magari avrò un gusto un pò vintage ma secondo me lavano meglio dei saponi liquidi :P

    RispondiElimina
  5. @goddessinspired, purtroppo ti quoto, il malefico cambio di stagione non mi aiuta mai :(

    @ely, facciamo uno scambio virtuale di saponette! pensa che io non ho mai mai mai provato il sapone d'aleppo e mi era venuta l'idea di provarlo giusto la settimana passata vedendolo in erboristeria :)

    @LaFè, grazie!

    @pamy, verissimo!

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te! :)
    In un post qualche giorno fa ne ho parlato anche io

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/2011/02/due-prodotti-da-swishhh.html

    RispondiElimina
  7. Un'altra amante del sapone a rapporto! Questo però non dovrebbe fare al caso mio, la mia pellaccia si è messa in testa di seccarsi dappertutto tranne che nel naso!!!

    RispondiElimina
  8. @Bubi, corro subito a leggere! ;)

    @Bisbetica, sono con te sorella, W le saponette! :))

    RispondiElimina
  9. @Bubi, ho letto solamente ora il tuo post (perdonami, mi era proprio scappato), sei stata moooolto più precisa di me, grazie per le tue indicazioni! :*

    RispondiElimina
  10. anch'io sto usando una saponetta in questo periodo!!Evviva le saponette :P
    Questa per il mio tipo di pelle credo sarebbe troppo aggressiva...

    RispondiElimina
  11. @sabrys, anche tu pro-saponetta! :))
    Eh sì, questa in particolare va trattata con i guanti, questo è certo

    RispondiElimina